I sat and watched you shower
With your long red hair
You looked so beautiful it was hard to go
I'm on a plane tonight looking
Down at the
Nashville snow
We were laughing and talking
In a king sized bed
The way you moved your body
So graceful and slow
Now I'm on a plane tonight
Looking down at the Nashville snow
The church bells rang and we
Could hear their prayers
But we were slowly making love
We just didn't care
Now I'm back in Hollywood
Making movies about memories
Time recorded on film that way
I'm sure to know
That you were really there
Waving at me through the
Nashville snow
Your eyes are lighting up the
Screen here and I'm cryin'
Every frame reminds me that
I'm dyin', slowly dyin'
I'll always love you darlin'
You're like a diamond in my head
The way we kissed each other so
Delicate and slow
Sayin' goodbye forever as we
Stood there in the Nashville snow
Sayin' goodbye forever as we
Stood there in the Nashville snow
Dave Stewart è un musicista britannico nato a Canterbury. È noto per essere stato il tastierista del gruppo progressive rock Canterbury Scene, i Soft Machine, dal 1968 al 1972. È considerato uno dei pilastri della scena musicale di Canterbury, caratterizzata da un approccio sperimentale e jazzistico al rock progressivo. Dopo la sua esperienza con i Soft Machine, Stewart ha continuato a collaborare con diversi artisti del genere progressive, contribuendo a definire il sound unico della scena di Canterbury. Tra le sue opere più rappresentative si ricordano gli album "Soft Machine" (1968), "Volume Two" (1969) e "Third" (1970).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".