Me o samashi ta taiyou ga watashi tachi o sora no shita tsuredashi ta
Kawaki kitta kotae nara yaburi sute te mata betsu no yume o miru
Suna ni kai ta futatsu no moji sukoshi tere te nami ga keshi ta
Fure te nigiru hitosashiyubi natsu no hajimari o shimeshi teru
*kaze o seotte namima o kai te watashi tachi wa ima tobidasu yo
Arifure ta kotae dake ja nani mo kawara nai desho?
Ima o egai te ashita o kette taiyou ni sono te o kazase ba
Mie nai hazu no mirai mo sukoshi da kedo kao o miseru yo
Tachidomatta suna no ue kimi no warau yokogao o nozoki komu
Tooku mie ta kimi no tonari ima wa atashi no takaramono
Kimi ni mise ta himitsu no moji koi no hajimari o kanji teru
Sono te o totte sora o aoi de futari no ashiato o nokosu yo
Natsu ni nusuma re ta koi ga hitotsu no katachi na n desho?
Tada yorisotte futari waratte hotetta sono hoo o samase ba
De ae ta natsu no sekai no tobira ga itsunomanika hiraku yo
Yure te mie ta futatsu no kage yuugure o se ni kasanatta
Kirari hikaru ichiban boshi sonna futari o mimamotteru
(*Repeat)
Ikimono-Gakari è un gruppo musicale giapponese di genere pop-rock, formatosi nel 1998. Attivo fino al 2017, il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Arigatou" (2006) e "Kaze no Uta" (2008). Ikimono-Gakari è noto per le sue melodie orecchiabili, i testi poetici e la forte presenza live. Il gruppo ha collaborato con diversi artisti giapponesi, tra cui Ayaka Hirahara e Yumi Matsutoya. Alcuni dei brani più rappresentativi di Ikimono-Gakari sono "Sakura", "Kimi no Uta", "Taiyou no Uta" e "Yumemiru Hoshi".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".