Que dura es esta vida
Cuando no encuentras salida
Presa llevo el alma y de tus ojos escondida
A veces prefiero que me digas
Que no me quieres.
Yo quiero envenenarme el corazón
Con mil mentiras
Y como un pu?al puedo sacarte de esta herida
Pero es que me gustas y no tengo más salida.
Y sigo solo aquí, tratando de olvidarte
Pero es tan difícil.
Quiero vivir, pero no es vida si me niego
A lo imposible.
Pero solo bésame para saber que no es mentira
Que me quieres.
[Estribillo:]
Tu naturaleza de mujer me hace gritar
Dime que te quedas, dime si te vas
Déjame escapar de mi
No quiero volar sin ti.
Pero quiero ser la lluvia que le falte al corazón
Dime que me quieres, dame una razón
Para no pensar en ti
No quiero volar sin ti.
No quiero creerlo pero a veces es castigo
Trato de olvidarte pero vas conmigo
No descubras lo que esconden mis mentiras.
Mírame a los ojos solo quiero que me digas
Que esta paranoia está acabando con mi vida
Ya no se que hacer el mundo se me hace chiquito.
Y sigo solo aquí, tratando de olvidarte
Pero es tan difícil.
Quiero vivir, pero no es vida si me niego
A lo imposible.
Pero solo bésame para saber que no es mentira
Que me quieres.
[Estribillo]
Solo encuentro paz entre tus brazos
Ya tengo el corazón hecho pedazos.
[Estribillo]
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.