Join us, resurrect us, intertwine our fate
A tome opens the demonic gateway
Bound in human flesh, forever inked in blood
We may lie dormant but are never truly dead
Funerary incantations cast aside
The power to possess is worth the price
Recite the passage to set us free
As we will swallow your soul
Destroy you whole
Devour your soul
The Kandarian ritual is the only truth
As you'll swiftly come to know
Escape through bodily dismemberment
From a dagger, give me slow serrated death
Killing, maiming - awakened from ancient slumber
Executed - like the others before you we will
Possess and kill - take and become you
One by one - into a sculpture of limbs and rot
Rot...
We'll come for you all, before dawn we will arise
The whisper in these walls
Filled with remembrance of pain that is yet to manifest
Dead by dawn, the infernal dead
We shall have your soul
Join us, resurrect us, intertwine our fate
A tome opens the demonic gateway
Bound in human flesh and forever inked in blood
We may lie dormant but aren't dead
Let you suffer in torment, you'll sing the sounds of rot
Dance upon their graves as the damned proudly shout
Naturom Demonto - torn to pieces
Worthless human beings
Naturom Demonto - swallow your soul
You'll be dead by dawn
Naturom Demonto - piss on your graves and all you love
Naturom Demonto - you'll be dead by dawn
Aborted è una band metal belga formatasi a Ghent nel 1995. Conosciuti per il loro stile brutale e tecnico, che fonde elementi di death metal, grindcore e black metal, hanno pubblicato dieci album in studio, diventando un punto di riferimento del genere goregrind. Il sound della band è caratterizzato da riff veloci e aggressivi, blast beat incessanti e testi spesso macabri e provocatori. Tra i brani più rappresentativi figurano "Necrotic", "The Sadistic Symphony" e "Goremageddon". Aborted ha collaborato con artisti come Cannibal Corpse e Suffocation, partecipando a numerosi festival metal di fama internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".