Sube que te llevo
Sabes que lento se pasan las horas
Cuando las pasas con quien te enamora
Y sientes que todo se te valora
Sabes que no habrá nada igual
Dicen que el amor ya no está de moda
Que lo que nos hicimos se evapora
Pero tú sabes que a mí no me importa
Así que déjate llevar
Como si fueramos como las olas
Navegaremos bajo aquella aurora
Sé que yo te haré feliz y cuidaré de ti
Yo nunca dejaré que tú estés sola
Tú eres la consentida, la diva de mi vida
La delincuente que ha robado toda el alma mía
Llenando mi corazón cada día con su amor
Y aunque no me cuenta, yo sé lo que siente
Vamo a navegar a Marte donde nadie nos encuentre
Lo suficiente, bien precisamente
Yo voy a mostrarme como el agua transparente
Yo seré tu compañero a tu lado un prisionero
Bajo el cielo azul en busca de ese amor que nos tenemos
Quiere que le cante, quiere que le baile
Conmigo ella quiere estar
Quiere que la mime, quiere que la cuide
Sólo yo la voy a amar
Como si fueramos como las olas
Navegaremos bajo aquella aurora
Sé que yo te haré feliz y cuidaré de ti
Yo nunca dejaré que tú estés sola
Yeah Adexe & Nau
Navegando contigo
Ola tras ola
Sé que quiere estar conmigo navegando a su destino
Como la brisa y el mar acariciando su camino
Ella es una flor en el jardín de mis sueños
Soy su principito y su ranita en un cuento
Es mi bebé, la cuidaré
Viajando por el mundo una y otra vez
África, América, la India tal vez
Donde quiera que yo vaya, yo te llevaré
Como si fueramos como las olas
Navegaremos bajo aquella aurora
Sé que yo te haré feliz y cuidaré de ti
Yo nunca dejaré que tú estés sola
Yeah, como si fueramos como las olas
Navegaremos bajo aquella aurora
Sé que yo te haré feliz y cuidaré de ti
Yo nunca dejaré que tú estés sola
Navegando contigo hasta el final...
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".