One of us will be betrayed it's not enough for you to say
"i'm sorry" or lie about it all yer a meglo-nymph & yer mating call is
Money & religion, segregation & division
Your dirty cash in the pockets of the wicked politicians
Lobbying for slavery in a new and modern way
Repenting when yer caught, but this is what i say:
Yer sick, i hate you ya stupid motherfucker
Yer so fuckin' blind ya have no fuckin' mind
Yer nazi white-trash yer words come out like shit
Yer so fuckin' sick yer such a fuckin' prick
Ya have that special something that "sprite in you appeal"
Ya think that we all love you but this is how you make us feel
Yer sweaty, fuckin ignorant A product of conditioning
Eugenics, social darwinisim, an excuse for yer positioning
Yer crass & evil ways are all that got you there today
I hope you get shot, and this is what we say
Yer sick, i hate you ya stupid motherfucker
Yer so fuckin' blind ya have no fuckin' mind
Yer nazi white-trash yer words come out like shit
Yer so fuckin' sick yer such a fuckin' prick
One of us will be betrayed
And time kills us all
So we say... we hope you die sooner
Il testo NAZI WHITE TRASH dei LEFTOVER CRACK è presente anche nell'album Mediocre generica (2001)
Leftöver Crack è una band punk hardcore americana formatasi a New York nel 1999, dalle ceneri del gruppo Choking Victim. Il sound della band è caratterizzato da un mix di punk rock veloce e aggressivo con influenze ska e reggae, spesso accompagnato da testi politici e sociali che affrontano temi come la lotta contro il capitalismo, l'oppressione e la giustizia sociale. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Ballad of Leftover Crack", "Burn It Down" e "American Nightmare". Leftöver Crack ha collaborato con numerosi artisti del panorama punk underground, tra cui The Misfits e Anti-Flag. La band è nota per le sue performance energiche e coinvolgenti, spesso caratterizzate da un'atmosfera di caos e anarchia.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".