Ne me dis pas qu'il faut sourire
Dis moi plutôt, je veux mourir
Dis moi veux tu, aimer nature
Aimer le vide, les yeux humides
Ne me dis qu'il faut sourire
Comme je te vois te revêtir
Dis moi veux tu, où m'en veux tu
Aimer me brise
Aimer m'épuise
Si tu n'as rien de mieux à dire
Contente toi d'un long soupir
Comme tu n'as rien de mieux a faire
Que de reprendre tes affaires
Comme je m'apprête a trop souffrir
Ne me dis pas qu'il faut sourire
Ne me dis pas qu'il faut sourire
Dis moi plutôt de te maudire
Dis moi veux tu, perds moi de vue
Que ses lèvres, que c'est ainsi
Puisque la vie va m'enlaidir
De quoi pourrais je me ravir
Si c'est le fin mot de l'histoire
Et Si la mer je dois la boire
Puisque tu dois m'anéantir
Ne me dis pas qu'il faut sourire X3
Isabelle Boulay è una cantautrice e musicista canadese di origine francese, nata a Montreal nel 1968. Conosciuta per la sua voce potente e melodie evocative, ha raggiunto il successo nazionale con album come "L'amour est un oiseau rebelle" (2000) e "Le cœur à l'envers" (2003). Boulay si è affermata come una delle artiste più importanti della musica francofona canadese, collaborando con artisti di fama internazionale come Jean-Jacques Goldman. I suoi brani rappresentativi includono "L'amour est un oiseau rebelle", "Le cœur à l'envers" e "Je te donne mon amour". Boulay continua a incantare il pubblico con le sue performance dal vivo, mantenendo una forte presenza nel panorama musicale francofono.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".