NE SENTO IL BISOGNO (Beat:Dj S.I.D. testo:Kuno&Palla)
K: merda,tocca fare a cazzotti contro il destino/mi toglie il respiro come calci nell'intestino ed ogni obiettivo/mi rende vivo ed attivo/la vita è una lotta che ricomincia ogni mattino/è un contraccettivo,blocca folli idee sul nascere/è il filtro che separa la realtà da mille chiacchere/muri da abbattere "impossibile con un chiodo"/sfidare un esercito "impossibile farlo solo"/so solo che la mente troppe volte viaggia/la verità si mangia mentre l'illusione la si assaggia/io mani in tasca piedi a terra e testa alta/dai polmoni sputo rabbia tanto il mondo non cambia/obiettivi son come il pane quotidiano/esser privi è come un pittore con in cancrena la mano/mano a mano che passa sto tempo tutto passa/se fosse tutto facile sarebbe solo una farsa/
Rit: non ho sonno e no che non voglio cadere a fondo/ogni giorno di crescere ne sento il bisogno/voglio volare via come in un sogno,un sogno lo sai/va così perchè è così che x2
gira il mondo/
P: ho in testa troppi concetti li tengo stretti ogni giorno di più/sto giù insieme alla mia tribù perchè mi porta più su/ogni mio obiettivo è il frutto di una passione che coltivo/è il motivo perchè supero ogni bivio e non perdo equilibrio/cammino sui miei passi coi miei alti e bassi/dalle mie parti pronto a confrontarmi insieme agli altri/beh non sogno diamanti/ma sogno di trovarmi davanti emozioni che solo la musica sa darmi/ho tutto ciò che non mi nuoce ho tutta la mia voce/che inchioda ogni marcio traditore sopra una croce/sopra una croce va così,tocca lottare per una donna da amare per quattro spalle sulle quali contare/ogni sbaglio mi fa male aiuto/è una realtà che ostacola se vai avnti più del dovuto/ogni situazione me la gioco e ci provo/con le mie scelte razionali e con qualche salto nel vuoto/
Rit: x2
P: i nostri risultati li abbiamo dimostrati/amico usa le tue mani se bari non saprai mai quanto vali/
K: se vali tocca dimostrare ciò che sei in grado di fare/a mani conserte il risultato è inutile sperare/
P: sono ciò che voglio sono sopra un foglio/sopra un beat sopra un micro mi spoglio e non mi vergogno/
K: non mi vergogno ma inseguo ogni sogno/ma conta ciò che si tocca e tutto quello che c'è attorno/
P : sono io un altro figlio di Dio/vi do l'addio ora faccio tutto per conto mio/
K : io faccia a faccia con quello che ho raggiunto/ho fatto tutto questo,ehy...punto!/
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".