Cacho, tengo un problema macho, no se que hacer
la mujer que quiero
se me fue con el lechero.
Y por ese, hace como tres meses
que no toco una mujer
estoy desesperado
este invierno está salado.
Necesito una mujer
para darle un beso
Necesito una mujer
que me preste un peso
Necesito una mujer
que me ame sin prisa
Necesito una mujer
que tenga cuenta en Suiza
Rea, sucia, gorda o fea
lo mismo da
me tomo tres whiskys
y ya parece la Lewinsky
Y por ella, termino la botella
y dale que va
poco me interesa
si es la madre Teresa.
Necesito una mujer
que me saque la urgencia
Necesito una mujer
que me deje su herencia
Necesito una mujer
Que me lavé la Hering
Necesito una mujer
Que me saque del Clearing.
Necesito una mujercita
que me quiera en serio y que tenga mucha guita
que me diga que soy un hombre divino
y que tenga plata para tomar otro vino.
Que se apiade de mi situación
y que sea mi donante de riñón
el amor es una paraguas para dos
y si compra el paraguas mejor.
Que me invite a ir a bailar
que baile tango y cha-cha-cha
que me deje su auto manejar
y que pague el motel con su Master Card
Que se sea buena con mi familia
y que le compre los dientes a mi tía Emilia
que me de la llave de su corazón
y la de su apartamento mejor.
El Cuarteto de Nos è un gruppo musicale uruguaiano formatosi a Montevideo nel 1984. Considerati uno dei gruppi più importanti del rock alternativo latinoamericano, sono noti per il loro stile caratterizzato da testi ironici e sarcastici, spesso con riferimenti politici e sociali, accompagnati da una musica energica e orecchiabile che fonde elementi di punk, new wave, ska e rock progressivo. Tra i membri fondatori si annoverano Gustavo Antuna (voce), Roberto Musso (chitarra), Santiago Tavella (basso) e Álvaro Pintos (batteria). Nel corso della loro carriera hanno pubblicato numerosi album di successo, tra cui *Raro* (1989), *Bipolar* (1995), *Cortamambo* (2000) e *La misma porqueria* (2006). Il loro stile musicale è caratterizzato da un'energia contagiosa e da testi che spesso affrontano temi sociali e politici con ironia e sarcasmo. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "El baile de los que sobran", "Me voy a dormir", "No me importa" e "La misma porqueria".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".