Bathory

Testo Necroticus Bathory

 1.281

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Necroticus


Trembling soft skin wrapping
Shuddering warm flesh
Blood pulsating through the veins

Tool insertion
Science not perversion
The end result justifies the pain

Twisted human flesh
Lovely smell of death
The sight of naked skin
The treasures deep within

The colour of the blood
Every curve and cavity
Morbid fuckin' lust
Smell of death is what I need

Don't you mind the never ending
Fucking killing aich
Just you think of what a damned
Good looking corpse you'll make

Substances injected
Glands and blood infected
Gasolin and peroxide

Sharp cold steel cuts through the skin
Revealed is the within
The chest is open wide

Twisted human flesh
Lovely smell of death
The sight of naked skin
The treasures deep within

The colour of the blood
Every curve and cavity
Morbid fuckin' lust
Smell of death is what I need

Sliced down into the finest
See-through shiny meat red leafs
You have proven how damn beautyfull
A corps can be

Clitoris, liver and brain
Desict, sliver and maim
Pincer and razorblade

Samples, jars, neat labels
Plastic bags and containers
Photographs of every slain

Twisted human flesh
Lovely smell of death
The sight of naked skin
The treasures deep within

The colour of the blood
Every curve and cavity
Morbid fuckin' lust
Smell of death is what I need

To wash the blood off
Of my damned hands
To get them realy clean
I'd need to fuckin' wash them endlessly

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo NECROTICUS dei BATHORY è presente anche nell'album Requiem (1994)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Bathory è stata una storica band heavy metal svedese, fondata nel 1983 da Quorthon (pseudonimo di Lars-Göran Petrov). Considerati pionieri sia del black metal che del Viking metal, hanno influenzato profondamente il panorama musicale underground. Il nome della band deriva dalla celebre contessa ungherese Elisabetta Bathory, nota per le sue pratiche sanguinaria e la leggenda che la circonda. Bathory ha pubblicato una serie di album fondamentali, tra cui "Blood Fire Death" (1987), considerato un punto di riferimento del black metal, e "Hammerheart" (1990), che introduce elementi folk e viking. Altri album importanti sono "Twilight of the Gods" (1996) e "Requiem" (2001). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Total Destruction", "In League with Satan", "The Lake", "Equimanthorn" e "Outro Aeternum". Quorthon, unico membro stabile della band, ha gestito tutti gli aspetti musicali e produttivi fino alla sua scomparsa nel 2004.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song