feat. Chuck Brown
I need someone s hand to lead me through the night
I need someone s arms to hold and squeeze me tight
And when the night begins and until it ends
Oh baby I need your love so bad
I need someone s lips to feel next to mine
I need someone to stand up and tell me when I m lying
And when the lights are low and till it s time to go
Mmm I need your love so bad
So go home and give it up baby, bring it on home to me
Write it on a piece of paper so that it can be read to me
Tell me that you love me, stop driving me mad
Oh 'cause I need, I need your love so bad
I need a soft voice to talk to me at night
Don t you worry baby, we won t fuss and fight
So listen to my plea and bring it on home to me
Ohh I need your love so bad
So go on and give it up, bring it on home to me
Oh put it on a piece of paper so it can be read to me
So tell me that you love me, please stop driving me mad
'Cause I need, I need your love so bad
I need a soft voice to talk to me at night
Well don t you worry baby, we won t fuss and fight
So listen to my plea and bring it on home to me
Ohh I need your love so bad
Ohh because I need your love so bad
Ohh I need, ohh I need your love so bad, oh yeah.
Eva Marie Cassidy (1963-1999) è stata una cantautrice statunitense di straordinario talento, nota per la sua voce calda e potente che ha saputo interpretare con sensibilità generi musicali diversi come il jazz, il blues e il soul. Nata a Bowie, nel Maryland, Cassidy iniziò a cantare fin da bambina, partecipando a concerti locali e registrando demo. Nel corso degli anni '90, si affermò come artista di spicco nella scena musicale underground americana, collaborando con musicisti di talento come Keith Grimes e Chris Biondo. La sua musica, caratterizzata da arrangiamenti raffinati e interpretazioni emozionali, ha conquistato un pubblico sempre più ampio. Sebbene Cassidy non abbia raggiunto la fama durante la sua vita, il suo album postumo "Live at Blues Alley" (1998) ha riscosso un successo internazionale, consacrandola come una leggenda del soul moderno. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Fields of Gold", "Over the Rainbow" e "People Get Ready". La sua musica continua a ispirare generazioni di artisti e appassionati di musica in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".