If I'd held my breath on you
I would've died a thousand times
And if chewing was to show you how much I cared
I'd probably be wearin' dentures by now
If you'd held your breath on me
you would've died a million times
And if chewing was to show me how much you cared
you'd probably be swallowin' your tongue by now
Our promises, broken
Nemesis sour token
you turn around and you march on to your new home
wherever you’re goin’ darling?
Please don't you ever forget to treat others the way you want to be treated
Remember your days are full in number
March on
All that I’m trying to say darling is that you know I left her for you
I guess you’re doing the same thing to me now
Now These days heresy dries my veins ....
As our genesis smiles back at me
Now heresy might be a new fate, faith
Whatever you’ve chosen to believe in darling
Don't you ever forget to treat others the way you want to be treated
….
can't say anything for you no more
Nemesis is in the cage darling
Next time, treat others the way you want to be treated otherwise you'll get your punishment
Life isn't a beach, Nemesis is,
Nemesis is
nemesis is a matter of Karma
So long you run
Benjamin Clementine è un cantautore, compositore e pianista britannico nato a Londra nel 1983. La sua musica è caratterizzata da una profonda sensibilità poetica, influenzata dal jazz, dalla classica e dalla tradizione gospel. Clementine ha debuttato nel 2015 con l'album "At Least for Now", che gli ha valso il Mercury Prize, uno dei premi musicali più prestigiosi del Regno Unito. Il suo stile unico, che combina voce potente, arrangiamenti orchestrali e testi introspettivi, lo ha rapidamente consacrato come una delle figure più interessanti della scena musicale contemporanea. Tra i suoi brani più noti figurano "Condolence", "I Won't Complain" e "Cornerstone". Clementine è noto anche per le sue performance teatrali coinvolgenti, che mescolano musica e recitazione in un'esperienza artistica completa.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".