Man, I've been feelin' like an outlier
Some outsider
Struggling to find my own way
Standing in a crowd of new places
Old faces
Sure ain't like them old-school days
When a friend was a real one
Girl was a sweet one
I could hang my hat on something strong
Tell me how'd I get so far from home
Guess the world just don't wait
On no cowboy like me
Wants to lock down
Needs to be free
Blowing in the wind
Like an ol' tumbleweed
Don't know where I'm goin'
But that's where I'll be
With a beer in my hand
Gettin' lost in some town
And the joint's on fire
'Cause I'm burnin' it down
Used to give a damn now I try not to
I just keep on lookin' into the neon blue
Into the blue
One time I hopped on that hot train
In the fast lane
Ran it right straight in the ground
Now I just ride on this slow one
While I burn one
Take in the sights and the sounds
'Cause it's gone keep on spinning
I'll keep on grinnin'
Hell, I guess you get use to the pain
'Cause it all starts to feel just the same
Guess the world just don't wait
On no cowboy like me
Wants to lock down
Needs to be free
Blowing in the wind
Like an ol' tumbleweed
Don't know where I'm goin'
But that's where I'll be
With a beer in my hand
Gettin' lost in some town
And the joint's on fire
'Cause I'm burnin' it down
Used to give a damn now I try not to
I just keep on lookin' into the neon blue
Into your heart
But I miss you wherever you are
Guess the world just don't wait
On no cowboy like me
Wants to lock down
Needs to be free
Baby, I sure hope you're doing alright
But here I go, here I go up in this light
With a beer in my hand
Gettin' lost in some town
And the joint's on fire
'Cause I'm burnin' it down
Used to give a damn now I try not to
I just keep on lookin' into the neon blue
Into the blue
Into the blue
Into the blue
Just keep on looking
Into the blue
Kip Christian Moore (nato il 27 agosto 1980) è un cantautore statunitense di genere country. Cresciuto in Georgia, ha iniziato a scrivere canzoni all'età di 15 anni e si è trasferito a Nashville nel 2003 per perseguire la carriera musicale. Il suo album di debutto, *Up All Night*, è uscito nel 2012 ed ha raggiunto il numero 4 della classifica Billboard Top Country Albums. Moore è noto per le sue canzoni introspettive e autentiche che esplorano temi come l'amore, la perdita e la vita rurale. Alcuni dei suoi brani più popolari includono "Somethin' 'Bout a Truck", "Beer Money" e "She's Mine". Nel 2019 ha pubblicato il suo quarto album in studio, *Wildcard*, che ha debuttato al numero 1 della classifica Billboard Top Country Albums.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".