Just a neon cowgirl sittin' at a bar
Waitin' on a cowboy to rope her heart
Just a paintin' the town girl, a tumbleweed rolling
Ain't gettin' nowhere but don't even know it
Girl, you need to saddle your horse up and get the hell outta here
All of them Wranglers and whiskey and smoke is all smoke and mirrors
You're shinin' like a diamond in your denim and pearls
But don't you go losin' your light in the neon, cowgirl (In the neon)
In the neon, cowgirl (In the neon, cowgirl)
Hey, neon cowgirl, I've been there too
I've been on that bar stool, I've been in those boots
More times than I can count, girl, and it don't end well
It's fun for a while, but it's a dead-end trail
Girl, you need to saddle your horse up and get the hell outta here
All of them Wranglers and whiskey and smoke is all smoke and mirrors
You're shinin' like a diamond in your denim and pearls
But don't you go losin' your light in the neon, cowgirl (In the neon, in the neon)
Hey, neon cowgirl (In the neon, cowgirl)
You might find what you want
But you won't find what ya need
There's so much more to you that they'll never see
In the neon, cowgirl
Hey, neon cowgirl
You just need to saddle your horse up and get the hell outta here
All of them Wranglers and whiskey and smoke is all smoke and mirrors
You're shinin' like a diamond in your denim and pearls
But don't you go losin' your light in the neon, cowgirl (In the neon, in the neon)
Hey, neon cowgirl (In the neon, cowgirl)
Don't go losin' your light (In the neon)
In the neon, cowgirl (In the neon, cowgirl)
RaeLynn, pseudonimo di Racheal Lynn Woodward, è una cantautrice americana nata nel 1992 in Texas. Ha raggiunto la fama grazie alla sua partecipazione al talent show The Voice nel 2012, classificandosi tra i migliori cantanti della stagione. Il suo stile musicale si basa principalmente sul country pop, con influenze di musica folk e rock. RaeLynn è nota per le sue performance energiche e il suo talento vocale potente. Tra i suoi brani più famosi figurano "God Made Girls", "Love Triangle" e "For a Boy". Nel 2016 ha pubblicato il suo album di debutto, intitolato "WildHorse", che ha riscosso un buon successo commerciale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".