Yeh, yeh, yah
Uh
Yeah
Hoy salgo con mis ñeri', 'tamos yendo pa'l club, mamichula
Lo parto en cuatro en mi comuna, yeh
Mis ñeris dicen, ah, "cuándo (Cuándo) y cómo" (Cómo)
Aunque tenga a mis turro' en La Boca siempre
A-Ando?(Ando),'solo'?(Solo)
Yo creo que?
Argentina está pidiendo?perreo
¿Qué onda, ñeri? Esto se puso feo
Yo entro al beat como anillo al de'o (Pum, pum, pum)
Micro tiroteo, eh-oh, eh (Eh-oh; you know, bitch)
Mami, yo entro al club con mis ñeri', con mis rocho', como vos quiera' llamarlo', jaja (Como vos quiera' llamarlo')
Mami, yo entro al club pa' tirarme un par de paso', pa' fumar y pa' hacer bardo (Pla, pla, pla, pla)
Lo que yo vo'a darte e' golopón
Vos tené' tu bling y lo que yo tengo e' blunt, blunt
Vos queré' a Truenín porque baila bien cabrón
Porque le mate sazón, batería como el Tego, como el Tego
Mai, tu novio un mamahuevo, yo con un disco me pego
Me conoce como un santo pero igual me tienen miedo (Tienen miedo)
Un beat de reggaeton, igual te lo rapeo
Mami, yo no pistoleo, fumo AK-47
Usted frontea con pistola de juguete
Ah, mis atrevido' te machacan en piquete
Salgo a tocar antes de la siete, y
Me siento Julio Voltio, nos fuimo' al garete
¿Quién es?
El Trueno, pai, aka el fucking campeón argentino de freestyle, mai
Sabe que no la cosifico
Y que soy el vocero del ghetto como Vico (Como Vico; rra)
Mis ñeris dicen, ah, "cuándo (Cuándo) y cómo" (Cómo)
Aunque tenga a mis turro' en La Boca siempre
A-Ando (Ando), solo' (Solo)
Yo creo que Argentina está pidiendo perreo
¿Qué onda, ñeri? Esto se puso feo
Yo entro al beat como anillo al de'o (Pum, pum, pum)
Micro tiroteo, eh-oh, eh (Eh-oh)
¿Querés saber cómo soy? Te doy una pista
Todo lo contrario a lo que viste por el Insta
'Toy fumando cheese o hachís, prendo chispa
Se quedan en freeze con un freestyle (Freeze, freeze)
Nunca hacemo' cola, to' mis negro', 'tán en lista (Jaja)
Ey, pa' arriba, pa' abajo, corte cricket (Corte cricket)
Turra, vamo' a darle un bellaqueo que se pique, jah (Un bellaqueo que se pique, jah)
Soy el boletero porque estoy cortando ticket (To-Todos los ticket')
Yo sí que soy un gallo, to' tu ganga siempre chicken
Papi, si querés que te lo explique (Woh)
Yo te la clavo a los triple', a mí me dicen Scottie Pippen (Woh, woh-oh)
Mami, decile a tu novio que se ubique (Yeh, yeh, yeh)
Que si vos flashas Selena yo puedo ser tu The Weeknd, aah
Llegaron los rompe discoteca'
Que no tenían pan y ahora cuentan la manteca
Yo pongo La Boca por todo el planeta
La radio me la chupa, ñeri, yo sueno en la lleca
(Yo sueno en la lleca, yo sueno en la lleca, lleca)
[Pre-Estribillo: Trueno]
Hoy salgo con mis ñeri', 'tamos yendo pa'l club, mamichula
Lo parto en cuatro en mi comuna, yeh
Mis ñeris dicen, ah, "cuándo (Cuándo) y cómo" (Cómo)
Aunque tenga a mis turro' en La Boca siempre
A-Ando (Ando), solo' (Solo)
Yo creo que Argentina está pidiendo perreo
¿Qué onda, ñeri? Esto se puso feo
Yo entro al beat como anillo al de'o (Pum, pum, pum)
Micro tiroteo, eh-oh, eh (Eh-oh)
Trueno, pseudonimo di Mateo Palacios Corazzina, è un rapper argentino nato a Buenos Aires nel 2003. Considerato uno dei principali esponenti della nuova generazione di artisti urbani argentini, Trueno ha raggiunto la fama grazie al suo stile rap innovativo e alle sue rime intricate. Il suo sound si caratterizza per l'utilizzo di trap, drill e reggaeton, mescolati a influenze latine e sperimentazioni elettroniche. Tra i suoi brani più famosi figurano "Argentina", "La Bicicleta" e "Dance Crip", che hanno contribuito a consolidare il suo successo in Argentina e all'estero. Nel 2021 ha pubblicato il suo album di debutto, "Bien o Mal", accolto con grande entusiasmo dalla critica e dal pubblico. Trueno è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che lo hanno portato a esibirsi in festival musicali internazionali.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.