I promise that I'll hold you when it's cold out
We loose our winter colds in the spring
Cause lately I was thinking I never told you
That every time I see you my heart sings
Cause we lived at the carnival in summer
We scared ourselves to death on a ghost train
Just like every pherryswheel stops turning
I guess we had an expiration date
So I won't say I love you, it's too late
And oooooooooh
Ooooohohoooooh
And oooohoooooooh
Ohoooohohohoooooh
Cause every time I saw you I got nervous
Shivering and shaking at the news
And just like every song I haven't heard yet nooooo
I didn't know the world in front of me
In front of me oooooooh
And oooooohhhhh
And oooooohhhhh
Who will take you home?
Well, who will take you home?
Well, who will take you home?
And hoooooome
If I let you gooooooooooo
And oooooohhhhh
And oooooohhhhh
And oooooohhhhh
Oooooooohooooohoohhhh
Now that you're on someone else's shoulders
Winter winds are colder on my own
Maybe we will meet when we get older
Maybe we won't, so I won't say I love you if you don't
And no you don't
Gavin James, all'anagrafe Gavin Wigglesworth, è un cantautore irlandese nato a Dublino nel 1987. La sua musica, caratterizzata da melodie pop malinconiche e testi introspettivi, ha conquistato rapidamente l'attenzione del pubblico internazionale. Dopo aver iniziato la sua carriera suonando in locali di Dublino, James è diventato noto grazie al suo singolo "Say Hello", pubblicato nel 2014. Il brano ha raggiunto il successo nelle classifiche irlandesi e britanniche, aprendogli le porte a una carriera musicale di successo. Nel 2015 ha pubblicato il suo album di debutto omonimo, seguito da altri due album di studio: "Bitter Pill" (2018) e "Only Truth Can Hurt You" (2021). James è noto per la sua voce potente e emozionante, che riesce a trasmettere con intensità le emozioni dei suoi testi. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano anche "The Book of Love", "Hearts on Fire" e "Always".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".