I'm nervous
I think it's time to believe
But I'm nervous
That the answer's right in front of me
All this pain we undertake
Learned how to love our own mistakes
'Cause we all share the fear to bear this atmosphere
So you are never alone
I know the stars will collide and make no sound
I told the water to rise and I can't swim
I'd go to sleep in the fire to hold you now
So you are never alone
But I choose to not obey
Shortcuts to lov? our own escapes
Can I find a place wh?re all these thoughts dissolve?
But I'm nervous
But I'm nervous
We all look up to the stars to find something
An irreplaceable light to hold trust in
I know that we'll be alright, I need you now
So we are never alone
I'm nervous
I think it's time to believe
But I'm nervous
That the answer's right in front of me
We are so blind
Oh
We are so blind
We are so blind
(We never explain)
I get this feeling that we're never enough
(When the fear's rushing in)
That the truth is like the water as it swallows us
(Then we face all our pain)
We're building castles in the dirt and the dust
(And start over again)
If the worst is yet to come, then I don't know if we'll make it out
We are so blind
We are so blind, we are so blind, we are so blind
We are so blind
We are so blind, we are so blind, we are so blind
I'm nervous; it's not enough to live in the dirt
I think it's time to be; and not enough to feign your concern
Nervous; so say something, do something
That the path is there for us to lead; so say something, do something
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.