Oh mama, she broke my head
It's been four years and it does not end
Oh mama I lost my mind
but you must've heard that a dozen times
yeah, you must've heard that a dozen times,
today, today, today
On the way to my hotel
I found myself wishing I lived there
On the way to my own home
I still felt alone but I knew that you'd be there,
oh
Oh mama, there's noone else
I loved her more than I love myself
Oh mama, I cannot cry
And oh mama, make me go outside
And Oh mama, make me go outside
today, today, today
On the way to that hotel
I found myself wishing I lived there
And on the way to my own home
I felt alone, but I knew that you'd be there
oh
Oh mama, she broke my head
It's been four years and it does not end
Oh mama, I cannot cry
Mama, she is with another guy
Mama, she is with another guy
Keaton Henson è un cantautore, musicista e poeta britannico nato a Londra nel 1987. Noto per la sua musica introspettiva e le liriche spesso malinconiche, Henson ha guadagnato popolarità grazie al suo approccio autoriale e alla sua capacità di trasmettere emozioni profonde attraverso melodie delicate e testi poetici. Il suo genere musicale è principalmente folk-rock con influenze indie e cantautorato. La sua musica è caratterizzata da un'atmosfera intima e personale, spesso accompagnata da pianoforte, chitarra acustica e voce. Henson ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "The Salvation of the Soul" (2010), "Dearth" (2013) e "Please Don't Go" (2016). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Charon", "You Are Not Alone" e "The Birds and The Bees". Henson è noto anche per le sue performance dal vivo intense e coinvolgenti, in cui la sua musica riesce a creare un'atmosfera di profonda connessione con il pubblico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".