The Forgotten

Testo Never accepted The Forgotten

 940

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Never accepted


i was pissed as fuck. i was beatin at the gate.
i didnt really care that all they did was stare
at me and push me out again
All i ever wanted was the promised land
need to get out before Babylon burns
when the riots overflow with decadence
my knuckles are white as i grasp the iron bars
i see the fancy houses, money, and cars

I cant get in
and im beatin on Babylon's gate
and they shut me out
and i was never accepted again

i was on my own. i was out in the cold.
i couldnt hold a job but sure could hold a dream
I sought Shangrila at the bottom of a bottle
Distorted through the glass all i got was Babalonia
i stood on the border and screamed for admittance
Resection was my reward for all my persisstance
Frothin at the mouth and chompin at the bit
i refuse to give up and quit

Caught in the crossfire between sin and salvation
tired of dissappointment. tired of devestation
why are you so convinced that you deserve it all?
why am i the one that has to take the fall?
i want to bathe in the light of material perversion
instead im stuck workin for a living
well fuck the easy life, ive waiting too long
i gotta get used to being accepted not at all.

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo NEVER ACCEPTED dei THE FORGOTTEN è presente anche nell'album Control me (2002)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Forgotten sono un gruppo musicale punk attivo dal 1980 circa. Originari di [inserire nazionalità], hanno pubblicato diversi album e split, tra cui "Out of Print", "Keep the Corpses Quiet", "The Forgotten" e "Veni Vedi Vici". Il loro stile musicale è caratterizzato da un sound aggressivo e veloce, con influenze hardcore e crust punk. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "[inserire titolo brano]" , "[inserire titolo brano]", e "[inserire titolo brano]".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song