You know!
you hear those cries of anguish
each time
that you face the mirror
and those deafening voices blames me
but that's more
than I'm trying to hear
so let the pain revive you
never let me get inside you
Never...again.
lets just oppress this
demon within
the abyss is a friend
you breathe deceit
and I'm surprised I still stand on my feet
you know that
I live
I breathe
hate
our days were agony
and therefore so tragically
there was satisfaction
hate fucking in apathy
So fucking
tell me
were there days when things were so much better?
before
you were such a self loathing hateful bitch.
recognize the hell that you're spewing forth
what we might have shared is nothing anymore
what you said to me
was never meant to be
Never.... again....
All Shall Perish è una band di deathcore americana proveniente da Oakland, in California. Formatasi nel 2002, il gruppo ha pubblicato tre album per l'etichetta Nuclear Blast fino al 2009. Il loro sound si caratterizza per la velocità e l'aggressività tipica del genere deathcore, con influenze dal metalcore e dal thrash metal. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Price of Existence", "This Is War" e "A New Era".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".