You left me here to suffer
You left me dying alone
It's only made me stronger
Your day - your day will surely come
But for now I lay in wait
Full of bitteness and filled with hate
Can you see the pain you caused me?
You will feel the pain you caused me
Empty promises written in stone
Betrayed and left alone
I'm drowning in my mysery
Because of you I lost my sanity
Because of you I will never love again
Because of you I will never love again
But now I lay I wait
But for now I lay in wait
Full of bitteness and filled with hate
Can you see the pain you caused me?
You will feel the pain you caused me
Empty promises written in stone
Betrayed and left alone
I'm drowning in my mysery
Because of you I lost my sanity
Haunted by memories of a love
That left me filled with pain
I will never love again
I replaced your love with hate
Never love again
Death Threat è un gruppo hardcore punk attivo negli anni '80 e '90. Originari degli Stati Uniti, sono noti per la loro musica aggressiva e politicamente carica. Tra i membri più noti figura Mikey Smith. Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "For God and Government", "Peace and Security" e "Now Here Fast". La loro musica è caratterizzata da riff veloci, testi politici e un'energia incontrollata che li ha resi una delle band hardcore punk più influenti della loro epoca.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".