Every breath of air, every grain of sand
Justifies to who You are
And the evidence, that You're magnificent
Is written in the moon and the stars
Across a million galaxies
The whole world in Your hands
And still You choose to reach for me
And love me as I am
There will never be another one like You, no
In my brokenness I find faithfulness
And peace that only You can bring
In Your perfect strength, there is confidence
With You I can do anything
I live my life astounded by
The way You rescued me
The cross, the grave, the love that saves
The power that set me free, oh
There will never be another one like You
There will never be
There will never be another one like You
High above all others You'll forever reign
Hallelujah, glory to Your name
Jesus, You and only You will never change
Hallelujah, glory to, glory to Your name
There will never be another one like You
There will never be another one like You, oh
There will never be another one like You
There will never be another one like You, yeah
Kings and kingdoms fade away
But Jesus You'll forever reign
There will never be another one like You
There will never be, there will never be
There will never be, there will never be
There will never be, there will never be
There will never be, there will never be
There will never be, there will never be
There will never be, there will never be
Tacica è un gruppo musicale giapponese formatosi nel 2004 a Tokyo. Il genere musicale del gruppo si colloca nell'ambito del J-rock, con influenze di pop e alternative rock. Noto per le sue melodie orecchiabili e testi introspettivi, Tacica ha raggiunto una certa popolarità in Giappone grazie alla partecipazione a diversi festival musicali e all'utilizzo dei suoi brani come sigle televisive. Tra i loro successi più noti si annovera "Newsong", pubblicato nel 2012 come settimo singolo e utilizzato come sigla di apertura dell'anime Naruto Shippuden. Il brano ha raggiunto la quattordicesima posizione della classifica Oricon dei singoli più venduti in Giappone, consolidando il successo del gruppo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".