The streets are paved with money
Where nothing's ever sold
Rain falls while it's sunny
And sights worth more than gold
The fires alive are burning
To warm those in the fold
Like never before
Like never before
Like never before
With a portal left to be tried
And find you're not denied
Even filmed in grey at a matinee
It's like never before
Daybreak's a sign for many
Whose work is not in vain
Worth less without any
But measured not by gain
A game that all are winning
As they're guided down destiny lane
Like never before
Like never before
Like never before
With a portal left to be tried
And find you're not denied
Even filmed in grey at a matinee
It's like never before
A night pierced with stars
Like never before (never before)
And time wears the scars
Like never before (never before)
The song's sad melody
Like never before (never before)
And pain's just a memory
Like never before (never before)
The Church è un gruppo musicale australiano di genere rock psichedelico originario di Sydney, formatosi nel 1978. Considerati uno dei gruppi più influenti del movimento post-punk australiano, hanno raggiunto popolarità internazionale negli anni '80 con album come "After Everything" e "Priest = Aura". Il loro sound è caratterizzato da atmosfere cupe e introspettive, riff di chitarra evocativi e testi poetici. Il gruppo ha attraversato diverse fasi stilistiche nel corso della sua lunga carriera, esplorando elementi di synth-pop, shoegaze e ambient. Tra i brani più rappresentativi figurano "Under the Milky Way", "Metropolis", "Tantalized" e "The Unguarded Moment". Steve Kilbey, il frontman e principale compositore, è noto per la sua voce melodica e le sue liriche introspettive.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".