A few questions that I need to know
How you could ever hurt me so
I need to know what I've done wrong
And how long it's been going on
Was it that I never paid enough attention?
Or did I not give enough affection?
Not only will your answers keep me sane
But I know never to make
The same mistake again
You can tell me to my face
Or even on the phone
You can write it in a letter
Either way I have to know
Did I never treat you right?
Did I always start the fight?
Either way, I'm going out of my mind
All the answers to my questions I have to find
My head spinning
Boy I'm in a daze
I feel isolated
Don't wanna communicate
I'll take a shower
I will scour, I will roam
To find peace of mind
The happy mind I once owned, yeah
Flexing vocabulary runs right through me
The alphabet runs right from A to Zee
Conversations, hesitations in my mind
You got my conscience asking questions that I can't find
I'm not crazy
I'm sure I haven't done nothing wrong, no
I'm just waiting
Cause I heard that this feeling won't last that long
Chorus (X2):
Never ever have I ever felt so low
When you're gonna take me out of this black hole?
Never ever have I ever felt so sad
The way I'm feeling, yeah
You got me feeling really bad
Never ever have I had to find
I've had to dig away to find my own peace of mind
I've never ever had my conscience to fight
The way I'm feeling, yeah
It just don't feel right
I'll keep searching
Deep within my soul
For all the answers
Don't wanna hurt no more
I need peace
Gotta feel that ease need to be
Free from pain
I'm going sane
My heart aches, yeah
Sometimes vocabulary runs through my head
The alphabet runs right from A to Z
Conversations, hesitations in my mind
You got my conscience asking questions that I can't find
I'm not crazy
I'm sure I haven't done nothing wrong
Now I'm just waiting
Cause I've heard that this feeling won't last that long
Repeat chorus x3
You can tell me to my face
You can tell me on the phone
Ooh, you can write it in a letter, babe
'Cause I really need to know
You can write it in a letter, babe
You can write it in a letter, babe
All Saints sono un gruppo musicale femminile britannico formatosi nel 1996. Composto da Shaznay Lewis, Melanie Blatt, Nicole Appleton e Natalie Appleton (sorelle), il gruppo ha raggiunto la popolarità internazionale grazie al loro sound R and B influenzato dal pop. Il loro album di debutto omonimo, pubblicato nel 1997, ha riscosso un enorme successo commerciale con quattro singoli top ten: "Never Ever", "Bootie Call", "I Know Where It's At" e "Lady Marmalade". Il secondo album, "Saints and Sinners" (2000), ha generato i loro due maggiori successi, "Pure Shores" e "Black Coffee". La canzone "Pure Shores", presente nella colonna sonora del film "The Beach" di Leonardo DiCaprio, è diventata il secondo singolo più venduto del 2000. Questo successo ha portato a un triplo disco di platino per "Saints and Sinners" nel Regno Unito.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.