You told me im not worth your time
You Needed a man with lots of paper
Only a fly right could take ya
He left you for his ex-girlfriend
Left you alone in just a minute
A Louis Vutton with nothing in it
Does it make you cry
To think of you and i
Do you wonder why
Do you ever wish
You never ever said goodye?
Does it hurt to see
Somebody else with me
Livin' happily
Do you ever wish
You never ever said goodye?
It took me a while but now im fine
I found a love that lasts forever
Your no longer part of my endevour
I was gonna give you my whole life
I even thought of making you my wife
Now you want me back but its too late
Cos loves gone, way gone
(Does it make you cry)
Goodbye
(To think of you and I)
(Goodbye)
Do you wonder why
do you feel like crying?
(Does it hurt to see)
do you feel like cryin'
(Somebody else with me)
almost feels as if, you're dying
(Livin happily)
You regret it, and forget it too
You wish, you never ever said goodbye
Il testo NEVER EVER SAID GOODBYE di GUY SEBASTIAN è presente anche nell'album Closer to the sun (2006)
Guy Theodore Sebastian (nacque il 10 ottobre 1983) è un cantautore australiano di grande successo, noto per la sua voce potente e versatile. Ha vinto la prima edizione del talent show *Australian Idol* nel 2003, lanciando una carriera musicale ricca di successi. Sebastian ha venduto oltre 5 milioni di dischi in Australia, ricevendo numerosi premi ARIA (Australian Recording Industry Association), tra cui il premio per l'artista dell'anno. Il suo stile musicale spazia dal pop al R and B, con influenze soul e gospel. Tra i suoi brani più famosi figurano "Angels Brought Me Here", "Battle Scars" (in collaborazione con Lupe Fiasco) e "Elevator Love Letter". Sebastian è anche un apprezzato giudice di talent show televisivi australiani come *The X Factor* e *Australia's Got Talent*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".