I want to
You knew that I would want to
It makes me feel bad
But I've been waiting for a long time
I want to
Yes I've wanted to
Long before you
I want to
And I've been waiting for a long time
I want to
I always wanted to belong to
The freak scene
Or anyone who had set their mind to
Never follow suit again
Because they have to
I want to
I always wanted to belong to
Taken from 'STYLE WARS' (sample)
Every time I get on a train
Almost everyday I see my name,
I'll say:
"yeah y'know I was there, I bombed it"
It's for me, it's not for nobody else to see
I don't care about nobody else seeing it
All these other people who don't write
They're excluded
I don't care about them
They don't matter to me,
It's for us
It's for us
You want to
You said you didn't want to
It makes me feel bad
Because I could never bring you
You want to
You wanted to
But never dared to
You want to now
But I've been waiting for a long time
We will never follow suit
We will never follow suit
We will always stay off route
Il testo NEVER FOLLOW SUIT di THE RADIO DEPT è presente anche nell'album Clinging to a scheme (2010)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".