The pieces that you gave me
I thought that I had struck gold
Got me falling deeper
Falling deeper as love took a hold
I was happy thought you were the one
But we didn't know
That the fade to grey was yet to come
Even though we tried to deny it
We wasn't going anywhere
Even though I knew I loved you
I couldn't stay here
I'll never, never regret my time
Spent with you
I never, never felt alive
Like I did with you
I never, never felt alive
Till you gave me hope
Never felt this way before
But I gotta let you go
Now I'm understanding why
Why I couldn't let go of us
So enamoured by this thing called love
All the good we shared
They will stay true yeah
I laughed more than I cried with you
Even though we were not perfect
I would have followed you anywhere
All I knew was that I loved you
But I couldn't stay here
I'll never, never regret my time
Spent with you
I never, never felt alive
Like I did with you
I never, never felt alive
Till you gave me hope
Never felt this way before
But I gotta let you go
I'm sorry we didn't make it
But I really tried
I tried to be the perfect fit
But it wasn't right
I've got a lot of love for you
And I know that you love me too
We're bonded now for life
We're bonded now for life
I'll never, never regret my time
Spent with you
I never, never felt alive
Like I did with you
I never, never felt alive
Till you gave me hope
Never felt this way before
But I gotta let you go
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".