Never gonna come down
Never gonna break down
Never gonna come down
Never gonna break down
Yeah, never move, never flinch
Been through hell to get here, I ain't givin' up an inch
You weren't there before I ever wrote a verse
Had to hop on a train just to make my way to work
No home, no license at all
No phone, who cares, I had no one to call
Work so hard I had to drive like a car
Been through every season but I never seen the fall
Autumn don't come too often for me
And when the wind blows I don't fall off the tree
I don't burn like the leaves, I just grow like the spring
Never fold or retreat, hold it down like a G
Yeah, always win like a three-peat
Put my music on repeat
Been down, came back around
Made it to the top, now they all line up just to see
Never gonna come down
Never gonna break down
Never gonna come down
Never gonna break down
Most people been to hell and back, I went to hell and stayed there
Caught my jacket on a branch and waited in the flames scared
Demons started closin' in and devils never play fair
I made it out alive, I ain't the same, now I got gray hair
What doesn't kill you makes you stronger if you're tough enough
It's hard to comprehend when you consider even metal rust
Uh, you still gotta thug it out
I ain't gettin' out the water, fight the sharks 'til I drown
Never run away from nothin', I'm a man, that's how it has to be
I'll only leave, delete the evil away from my family
The alcohol and partying have obviously damaged me
But I ain't givin' up, you'd have to kill me to cancel me
None of us are getting out alive, man, that's real true
The first cut is the worst, but they all feel new
Tough times don't last, tough people do
And you got the vision, just go see it through
Never gonna come down
Never gonna break down
Never gonna come down
Never gonna break down
I've been climbin' to the moon right now, I'm deep inside the clouds
People crowding 'round my ladder, shaking it to bring me down
Don't need an army, I'm a soldier, packed a million different rounds
When I finally blow the motor, then my feet will hit the ground
Then I'ma run like I ain't never run before in my life
Like I'm fourteen, drunk and jumpin' fences all night
'Cause a warrior's destiny doesn't run with a fight
It makes him stronger than he's ever been before in his life
My life go brighter than a lightpole, you should know
I'm cooler than what's cool, ice cold
I don't break down, I just hit the ground runnin'
Ever since a youngin', always kept it a hundred
Look, I don't know the speed limit, only time I look back
Is just to see what we did, I'm writin' a book
You don't get to read it 'cause I sing it in these hooks
But you know it when you hear it in my voice, they all look
Never gonna come down
Never gonna break down
Never gonna come down
Never gonna break down
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.