Zara Larsson

Testo Never gonna die Zara Larsson

 1.184

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Never gonna die


Do you recognize this song anymore ?
do you recognize the sound of my voice ?
does it get drowned in the noise ?
I wonder if you've found what you want ?

Maybe i'm telling myself a lie when i say 
I'm the only on still on your mind 
and you will be mine someday 
I feel you when i'm in the dark 
I still don't know how to move on 
I'm sickened of love but i feel in my gut 
Yeah i know that you're the one 

Used to say forever but it's never now 
though we'd be together but we separate now
You are my first
and that's why it hurt 
The fire that burns
it ain't ever gonna die 
No it ain't ever gonna die 
It ain't ever gonna..

Is it even worth the time anymore ?
It's different this time ain't it, boy ?
Cause that's always what you say what you say 
But I'm better at the games that you play 
I'm talking back what's mine
cause you said it's forever 
Standing the test of time
if we dare stay together 
I ain't gonna wait in line 
I'm patient but not blind 
We're young so we got the time to make it right, alright ?

Used to say forever but it's never now 
though we'd be together but we separate now
You are my first
and that's why it hurt
the fire that burns
it ain't ever gonna die
Never thought i'd ever say we're strangers now 
All the love we had has turned to hate somehow 
You are my first
and that's why it hurt 
the fire that burns
it ain't ever gonna die 
No it ain't ever gonna die 
It ain't ever gonna die
Never gonna die 
Never gonna die, no 

Here we are in this place again 
Somewhere between eternal love and no longer 
And if i never see your face again 
I hope you know that will never be another like ( you )

Used to say forever but it's never now 
though we'd be together but we separate now
You are my first
and that's why it hurt
the fire that burns
it ain't ever gonna die 
Never thought i'd ever say we're strangers now 
All the love we had has turned to hate somehow
You are my first
and that's why it hurt 
the fire that burns 
it ain't ever gonna die 
No it ain't ever gonna die
It ain't ever gonna die
Never gonna die 
You are my first
and that's why it hurt 
the fire that burns 
it ain't ever gonna die ?

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo NEVER GONNA DIE di ZARA LARSSON è presente anche nell'album 1 (2014)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Zara Maria Larsson, nata a Stoccolma il 16 dicembre 1997, è una cantautrice e attrice svedese di fama internazionale. Ha raggiunto la popolarità nel 2015 con il singolo "Lush Life", che ha scalato le classifiche in tutto il mondo. Larsson è nota per il suo stile musicale pop orecchiabile, influenzato da elementi R and B e dance. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti di spicco come Ty Dolla $ign, Dua Lipa e David Guetta. Tra i suoi album più importanti figurano "Introducing" (2014), "So Good" (2017) e "Poster Girl" (2021). Zara Larsson è stata riconosciuta per il suo talento con numerosi premi, tra cui un MTV Europe Music Award e un Swedish Grammy. Oltre alla musica, ha recitato in film e serie televisive svedesi. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: "Lush Life", "Never Forget You" (con MNEK), "Symphony" (con Clean Bandit) e "Ruin My Life".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song