Time don't wait for no one
Leaving you broken
Especially when you're under the gun
Makes things complicated
Leaving you jaded toward
Everything that's under the sun
Tick tock tick tock, goes the clock
Tick tock tick tock, til the drop
But time don't phase me, not a bit
Cuz i give mine to you, all of it
Death can't shake me, from ya hand
Me minus you equals, not a chance
It's good to know that, when i go
You'll never ever let me
Never ever let me [x7]
Never ever let me go
[chorus]
I want some face to face
Just gimme that full embrace
What did i hear you say?
That you will never ever let me go
When it's my time to go
I know one thing fo' sho'
That you will never ever let me go
The mind is a ticking time bomb
Itching to go off
Impaitiently it waits in the calm
Bang, bang, it might be over
In one little moment
Before you know it
It's all gone
Tick tock tick tock, goes the clock
Tick tock tick tock, gonna pop
It's good to know that, when it goes
You'll never ever let me
Never ever let me [x3]
Never ever let me go
[chorus]
One thing i'll never know
The time and place i will go
Death can't shake me from your hand
[chorus]
Family Force 5 (FF5) è una band cristiana di crunk rock proveniente da Atlanta, Georgia. Il gruppo è composto da Solomon "Soul Glow Activatur" Olds, Jacob "Crouton" Olds, Joshua "Phatty" Olds, Nathan "Nadaddy" Currin e Derek "Chapstique" Mount. La band ha iniziato la sua carriera come The Phamily e poi come The Brothers prima di adottare il nome attuale nel 2006. Il loro stile musicale è caratterizzato da un mix di rock alternativo, hip hop e elementi elettronici, con testi spesso incentrati sulla fede cristiana e sul messaggio positivo. Tra i brani più noti di Family Force 5 figurano "The Business", "Let It Go" e "Love Is The Answer". La band ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "Time Stands Still" (2009) e "III" (2013).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".