All I wanna do is making you feel it
Just let it go and make it real
Cuz sometimes love can be found in deep waters
That's just how it is
And if you go, I'll go with you
If you run, I'll run with you
There's nothing I wouldn't do
Cause it's love, cause it's love, cause it's love
Girl I, will make it true
And finally when I get you on my own
I will never, never ever let you go (go) (gooo) (oohhh)
I will never, never ever let you go (yeah-yeah) (yeah-yeah)
I will never let you go
(Oh yeah) I told you from get go
Told you why I'm never gon' let go
Got my heartbeat going like techno
Take my hand baby girl, c'mon let's go (ohh)
Love and then vibe right now
Love and then vibe right now
You got them eyes like wow
So let me show you more
Grow old with you (I'll go with you)
And if you go, I'll go with you
If you run (if you run), I'll run with you
There's nothing I wouldn't do
Cause it's love, cause it's love, cause it's love (cause it's love)
Girl I, will make it true
And finally when I get you on my own
I will never, never ever let you go (go) (yeah-yeah) (gooo) (oohhh)
I will never, never ever let you go (yeah!) (yeah-yeah)
I will never let you go (I will never let you go)
Girl when you looking at me
There's no question that you are the one
But words don't come easy to me
And that's why I'm writing this song
I can not believe I finally got you on my own
Girl I want you to know
I will never, never ever let you go (go) (gooo) (oohhh)
I will never, never ever let you go (I will never let you go) (yeah!) (yeah-yeah)
Yeah never let you go, never let you no no no
I will never
I will never
I will never let you go
Marcus and Martinus sono un duo musicale norvegese composto dai gemelli Marcus e Martinus Gunnarsen, nati rispettivamente nel 1999 e nel 2001. Il loro percorso musicale inizia nel 2012 con la pubblicazione di singoli come «I'll Be Your Man» e «Don't Wanna Dance Alone», che riscuotono un grande successo in Norvegia. Nel 2014 esce il loro primo album, «Hello», seguito da «Together» (2016) e «The North» (2018). Il duo ha conquistato una vasta fanbase internazionale grazie alla musica pop orecchiabile, alle coreografie coinvolgenti e al carisma che trasmettono sul palco. Tra i loro brani più famosi figurano «Air», «Scared to Death», e «One Last Time». Marcus and Martinus sono considerati uno dei gruppi musicali più popolari della Norvegia contemporanea.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di