No I'm not Jesus, but I'm more than a man,
I'll never grow older, lonely or sad,
Still I'm never pleased, I'm never pleased.
From the corners until I wake up walking as careful can be,
Careful to miss out on all that I see,
I'm never pleased, I'm never pleased.
Just be common like I,
I know that you know that I know that you know I try.
I carry myself around missing the teeth we once had.
Mornings all melt about like lively seeds
That own you, they own you, they own you
And they're never pleased, they're never pleased.
So sleep like those giants that never know
And lie like the liars tell you it's so,
I'm never pleased, I'm never pleased.
I know that you know that I know that you know I try.
I carry myself around missing the teeth we once had.
I know that you know that I know that you know I try.
I know that you know that I know that you know I try.
I know that you know that I know that you know I try.
I know that you know that I know that you know I try.
I know that you know that I know that you know I try.
Il testo NEVER PLEASED dei PORTUGAL. THE MAN è presente anche nell'album Censored colors (2008)
Portugal. The Man è un gruppo musicale statunitense originario di Wasilla, in Alaska, formatosi nel 2004. Il gruppo, composto da John Gourley (voce, chitarra), Zach Carothers (chitarra), Jason Severs (basso) e Ryan Cundiff (batteria), ha raggiunto la fama nazionale con l'album del 2017 *Woodstock*. L'album ha prodotto il singolo di successo *Feel It Still*, che ha raggiunto la posizione numero uno nella classifica Billboard Alternative Songs. Portugal. The Man è noto per il suo sound indie rock caratterizzato da influenze psichedeliche, folk e pop. I loro testi spesso esplorano temi di identità, nostalgia e l'esperienza umana. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *Live in the Moment*, *Sleep Forever* e *The Sun*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".