[ VERSE 1 ]
Self-preservation, no warning alliance
And my rhymes are mainly based on mathematical science
I drink Mot on the rocks, Harvey's with Bristol
All about money and mics made out of crystal
My name will be praised, body preserved as a relic
More girlies than Bond, chillin harder than Selleck
Wanna live in a castle, with girls for romancin
Feedin me grapes while they're fanin me dancin
Crispy and fresh, never get spoiled
I'm takin a vow to be honest and loyal
I'm happy to announce me and rap are now wedded
And breakin the vow's a ground for bein beheaded
People travel for miles to get where I'm playin
I hate to disappoint em, homes, dig what I'm sayin?
I'm a knight in shinin armor, I rhyme, not joust
And I never rock a party, when I play, I house
[ VERSE 2 ]
Some rappers are wack and takin the credit
You knew who you are just as soon as I said it
On your burial grounds I'll inscribe my initials
This is what you get for tryin to pay the officials
MC's are like cards, they want you to play em
I like dungeons & dragons cause the plot is to slay em
My name'll carry on just like a tradition
My songs will be housin when I'm retired and fishin
I love to recite, say a rhyme and then spin it
Take it as a joke, but I'm in it to win it
Highly fortified, balanced, efficient
Never said a rhyme that wasn't sufficient
Biters nowadays, watch what you tell em
They might just take your rhyme, wanna rob you and sell em
I'm a knight in shinin armor, I rhyme, not joust
And I never rock a party, when I play, I house
[ VERSE 3 ]
I settle for tops, not takin no middles
Dope lines cause my mind's just as fit as a fiddle
MC destroyer, rulin the nation
Excuse me baby, would you like to take a dication?
So let it be said, so shall it be noted
I like to thank the fans that faithfully voted
I truthfully swear I'll never be lettin
Suckers keep rockin if I don't think they be jettin
Stripped to the bone, bare to the gristle
Worse than death, serve eternal dismissal
Never incited by slander or disses
Leave a blank for my name, I send plenty of kisses
Bound to go far, travel ??????
?????, question theories of Plato
Rappin is witty, the journey is rough
And categorized as simple teenage stuff
Achievin my goal, do better than rockin
With light in my eyes I can see who be clockin
I'm a knight in shinin armor, I rhyme, not joust
And I never rock a party, when I play, I house
[ VERSE 4 ]
Live in the jungle, survivin the boonies
The number of fans is even double the movies
My rhymes is devine, pure and untampered
No longer expect to be spoiled and pampered
You be cast in a bondage, emprisoned in cages
Not to be seen or even heard of for ages
Offenders remanded on dates of arraingment
A law for the rock house and that's entertainment
Rodents and rats, reptiles and lizards
MC's who proclaim to have the knowledge of wizards
All of the lowest ?????
Like it or not, have to bow in my presence
I'll never be outwitted at the games I play
Took a break but you knew I'd be back someday
But truthfully you know it wasn't all that long
But knew my next jam had to be super strong
Dope rhymes are the reason that others hate me
That's why they make records tryin to down and degrade me
But nothin I can say, that's how it goes
They just better hope we never have no shows
I'm a knight in shinin armor, I rhyme, not joust
And I never rock a party, when I play, I house
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?