No matter what, 'cos my heart feels...
This time this line will be fulfilled
If there was no the spot,
For Sure here's the right one!
Once more I'm beggin' for a chance
Once here, they'll never be the same
Therefore we can't forget
Just how this world change us!
And then there's no turning back
No one will bend our fate!
No matter how, 'cos now I know
Sometimes we could be our own foes
If now is not the time
So when can I have this?
And then I'll feel alive
And realize this time is
Now...
No one can't live my life
What matters is what I do
It defines who I am!
Oh, now I have to feel alive
Whatever my fears may say
If I yield it won't be me!
Fight hard for your rights
Just do not give in!
Fight hard for your life
Go! You might get there...
Fight, fight, then more fight
Just, just never never yield!
Trough the mind...
Flying...
Growing wisdom and peacefulness
To realize how small we are
In front of this huge power
Neither pride, nor ego can prevail
Now...
No one can't live my life
What matters is what I do
It defines who I am
Oh, now I have to feel alive
Whatever my fears may say
If I yield it won't be me!
Shaman è una band finlandese di folk metal attiva dal 1993. Conosciuti per l'utilizzo di strumenti tradizionali finlandesi e la combinazione di melodie folcloristiche con sonorità heavy metal, Shaman hanno guadagnato un seguito internazionale grazie all'energia delle loro performance dal vivo e alla potenza musicale. Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "The Gathering" (1997) e "Tundra" (2001), che hanno contribuito a definire il sound del folk metal finlandese. Tra i brani più rappresentativi di Shaman si possono citare "Runes", "The Forest" e "Blood of the Earth".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".