(Reed)
Waiting for the phone -- to ring
Diamond necklace -- on my shoulder
Waiting for the phone to ring
Lipstick -- on my naked shoulder
It seems to -- be my fancy
To make it with
It seems to be my fancy
To make it with
Franky and Sue Ann when
Over the bridge we go
Looking for love
Over the bridge we go
Looking for love
I'll come running to you
Hey baby-if-you-want-me
I-I-I-I...
I'll come running
To you now
Baby-if-you-want-me
I-I-I-I...
Looking at my hands today
Look to me that they're
Made of ivory
I had a funny call -- today
Someone died
And someone's married
You know that -- it's my fancy
To make it with
Franky and Nancy
Over the bridge they go
Looking for love
Over the bridge we go
Looking for love
I'll come running to you now
Baby if you want me
I-I-I-I...
I'll come running to you
Baby if you want me
I-I-I-I...
I'll come running to you now
Baby if you want me
I-I-I-I...
I'll come running to you
Baby if you want me
And something's got a hold on me
It's the beginning of the New Age
Ohh-ohh-ohh it was
It's the beginning of the New A-a-age
Can't you save time for yourself
Yes, it's the beginning of the New A-a-age
Oh you little sick little fox -- yes
It's the beginning of the New Aaaaage
Myra Ellen "Tori" Amos (Newton, Massachusetts, 22 agosto 1963) è una cantautrice, pianista e produttrice discografica statunitense. Considerata una delle figure più importanti del rock al femminile degli anni novanta, Amos ha conquistato critica e pubblico con album come *Little Earthquakes* (1992), *Under the Pink* (1994) e *From the Choirgirl Hotel* (1998). La sua musica è caratterizzata da un forte impatto emotivo, testi introspettivi che esplorano temi di femminilità, religione e trauma personale, e una combinazione unica di pianoforte virtuosistico e melodie pop. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano *Cornflake Girl*, *Silent All These Years* e *Professional Widow*. Amos ha collaborato con artisti come Dave Matthews e Elton John, ed è stata nominata al Grammy Award per la sua musica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".