Katherine's in her own world she's an E head with blue hair
And streaking through the party showing off her underwear Yeah
Keeps dancing, no quitting
Chewing on the candy necklace soaked because she's sweating
Silence is a dealer-sort of hippie with a bag
That's filled and overflowing with his special brand of shwag Yeah
He's way to, deep in it
Always getting asked so he can never ever finish
And though you tell me that I'm the one
I know you shouldn't be taking me home, alone
Because I'm gonna
Get you, get you, get you, get you what you need
Get you, get you, get you, get you so tell me
You'll be my Sid again
And I'll be Nancy Spungen what oh
Josh sits on the bench and smoking seven packs a day
He's just an alcoholic but he's got a lot to say and
Keeps filling and turning
Blue so in the morning he can't eat because he's hurling
Julia spent all her money powdering her nose
She's not letting go
She's stripping, at Pleasures
For her upper habits that her tiny scale will measure
Il testo NEW COLLEGE dei THE DOLLYROTS è presente anche nell'album Eat my heart out (2004)
The Dollyrots sono una band pop punk formata da Kelly Ogden (voce e chitarra), Luis Cabezas (basso) e Chris Black (batteria). Attive dal 2000, hanno pubblicato diversi album per Lookout Records, tra cui l'acclamato debutto "Eat My Heart Out" del 2004. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi ironici e un'energia contagiosa tipica del pop punk. Tra i brani più noti figurano "Little Miss Perfect", "I Wanna Be Your Boyfriend" e "The Ballad of the Broken Heart". La band ha collaborato con artisti come The Offspring e ha suonato in festival di musica rock di tutto il mondo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.