What do I gotta do to make you wanna take my hand?
Is this dance we do whats keeping you from reaching out and touching me,
i'm wondering just why it is that you keep me around.
I'm I just another thing to use,
grow tired of and throw away?
But I need you to know,
that baby I know you're terrified.
I want to let myself go,
but before I give it all to you,
You need to let me know..
Am I wastin' my love on you?
That's all I need to know
Am I wastin' my love on you?
That's all I need to know.
What do I gotta say to make you wanna stick around?
Is it coming on too strong to let you know I loved you right away?
I just don't see the point in always tryin' to play it cool.
All I want is to take you in my arms and tell you everything.
But I need you to know (need to know),
that baby I know you're terrified (oh I know),
what to let myself go (let myself go).
Before I give it all to you,
you need to let me know..
Am I wastin' my love on you?
You need to let me know
Am I wastin' my love on you?
That's all I need to know.
After all time I've wasted (it's all I need to know),
Diana è un'artista musicale di genere pop. La sua carriera artistica si è sviluppata principalmente negli anni 2000. Tra i suoi album più noti figurano "Diana" (2006) e "Universal Masters Collection". Diana è nota per le sue performance energiche e la sua musica orecchiabile, che ha conquistato un seguito di fan in tutto il mondo. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Super Sucessos", "20 Supersucessos" e "Love Is All Around".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.