I was born with no chance at life
Dead before I took my first breath
I was born with no family ties
Alone before I knew where I lived
(Chorus:)
They called me broken, worthless, and a shame
They called me wasted, used up, and chained
But You made me Your child
And You called me Your own
Now they can call me
But they've got to use my new name
I walked miles and couldn't find a home
There was no place that I belonged
I walked for days and days and weeks and years
Couldn't find a melody for my song
(Chorus)
I don't need money, I don't need fame
I don't need the love that this world can bring
I don't need this prison, I don't need these chains
I needed a Father, and Child is my new name
Todd Agnew è un cantautore statunitense di musica cristiana contemporanea. Nato il 15 marzo 1971 a Dallas, in Texas, ha raggiunto la popolarità negli anni 2000 con album come "Brand New Day" (2003) e "The Beautiful Things" (2006). Le sue canzoni spesso esplorano temi di fede, speranza e amore. Tra i suoi brani più noti figurano "I Will Follow", "Open Your Eyes" e "You Are My Everything". Agnew è noto per il suo stile musicale che fonde elementi di pop, rock e folk.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".