Well, the winter brings the snow
Spring before you know
Summer comes and goes
Like a dream that you can't hold
As you gaze upon the skies
See the clouds passing by
They know as well as you and I
Everything's new until it's old
Perhaps I'd be happy if time stood still
I know I won't for it never will
Sure as the evening geese take flight
Silver coins in a wishing well
Final chimes of a mission bell
And it is ringing into the night
Well, the morning brings the sun
The rain will surely come
And the afternoon will run
Into setting suns of pink and blue
As you gaze upon the moon
Be it crescent, full, or new
It knows as well as me and you
Everything's new until it's old
Perhaps I'd be happy if time stood still
I know I won't for it never will
Sure as the evening geese take flight
Silver coins in a wishing well
Final chimes of a mission bell
And it is ringing into the night
Well, I know I'd be happy if time stood still
But I won't for it never will
Sure as the evening geese take flight
Silver coins in a wishing well
Final chimes of a mission bell
And it is ringing into the night
Passenger è un gruppo musicale svedese di genere metal, nato come progetto parallelo del cantante degli In Flames Anders Fridén. Fondato nel 2001, il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "The Last Chapter" (2003), "The Burning" (2005) e "Passenger" (2007). La musica di Passenger è caratterizzata da sonorità aggressive e melodie orecchiabili, con influenze provenienti dal death metal e dal melodic death metal. Il gruppo ha collaborato con altri artisti del panorama musicale metal svedese, come Arch Enemy e Dark Tranquillity. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Last Chapter", "Burning" e "Passenger".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".