(full force)
Touch me baby (I wanna feel your body)
I wanna get next to you
Soft and wet (just like I like it baby)
Ooh let me give it to you
You drive me crazy
Let me be your fantasy
It makes me lazy
Ooh I love your energy
Ooh I need you
Let me turn your head around
Baby let's get it up
I gotta love you down
Next to me is the place to be (in the place)
Next to me
Don't let me scare you away
I'm gonna make you my baby (baby ooh)
You might think that I'm too bold
But I know what I mean
I wanna be your centerfold
(I need you) you'll be coming back for more
(got to have you) break you down right to the floor
(yes I want you) ooh I want you too
I'll make you climb the walls
And kiss the ceiling too
Next to me is the place to be (in the place)
Samantha Karen Fox (nata il 15 aprile 1967) è una cantante, attrice e ex modella britannica. Ha raggiunto la fama internazionale negli anni '80 con successi come "Touch Me (I Want Your Body)" e "Nothing's Gonna Stop Me Now". La sua musica si colloca principalmente nel genere pop dance, caratterizzato da ritmi energici e testi sensuali. Fox ha anche recitato in film e serie televisive, oltre a dedicarsi alla moda. La sua carriera musicale è stata segnata da alti e bassi, ma rimane un'icona del periodo glam metal degli anni '80. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Samantha Fox" (1986) e "Just One Night" (1988).
Auguri a Sabrina Salerno, che oggi spegne 50 candeline. Dalla straripante e genuina presenza degli anni '80 alla più composta e sofisticata versione dei nostri giorni.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".