Feels like the first time for me
One touch and you set me free
You got me trippin'
And it feels like a shock to my system
Didn't think it existed
And now I know that it's true
Yes I do
And now I'm on a mission
Because you made me see
That it's not impossible
That someone just like you
Could be with me
Yes you could
[CHORUS]
Feels like the first time for me
One touch and you set me free
It's like you're out of my league
And though I'm trying
To keep my cool
It's hard you see
When you're next to me
Baby it was you that was missing
I never knew the truth
'Til my heart told me
That something was different
So I listened for the first time
Yes I did
It's a new kind of feeling
You take me to a place
That I ain't been
When you touch me
It's magic
When you touch me
Yes it is
[CHORUS]
Feels like the first time for me
One touch and you set me free
It's like you're out of my league
And though I'm trying
To keep my cool
It's hard you see
When you're next to me Baby
Next to me Baby
Come on
Feels like the first time
Every time that you look at me
And I have to try
And get a grip on reality
People say this and they say that
But baby it's hard to see
When you're next to me
Baby come on
[CHORUS]
Feels like the first time for me
One touch and you set me free
It's like you're out of my league
And though I'm trying
To keep my cool
It's hard you see
When you're next to me baby
Next to me baby come on
[CHORUS]
Feels like the first time for me
One touch and you set me free
It's like you're out of my league
And though I'm trying
To keep my cool
It's hard you see
When you're next to me baby
Next to me
Baby
Come on
Shayne Thomas Ward (Manchester, 16 ottobre 1984) è un cantante e attore britannico. Ha raggiunto la fama nel 2005 vincendo il secondo posto della seconda edizione del talent show televisivo *The X Factor UK*. Il suo album di debutto, *Obligation*, ha venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo, raggiungendo la vetta delle classifiche britanniche. Ward è noto per il suo potente timbro vocale e le sue interpretazioni emozionali. Oltre alla musica, ha recitato in diverse produzioni teatrali e televisive, tra cui *Coronation Street* e *The Les Misérables*. Tra i suoi brani più famosi figurano *That's My Goal*, *Breathless* e *Stand By For Love*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".