Yeah
Twista
What up? (I wanna get next to you)
Jeremih, tell her
I wanna get next to you
Tonight I got my Christian Dior's on
On my new Spyder from Zone
I got a couple dollars and yeah
I just gotta, I just gotta
Text her what she on
And she text back "I'm alone"
Yeah, you know ain't no questions baby
I wanna get next to you
What's up lil' mama? Could you tell me your name?
I'm a long white, cocaine, so flame
Is what I'm smoking on when I
Think about it when I'm looking at your body 'cause I really wanna come close
So fly and I want you the most
Let's have a toast, drinks on me
Summertime, drop top, wintertime, minks on me
Too cold, I'm hoping that really want me 'cause IBe at you 'cause wanna get next to you
In the back of the Phantom, or the club in VIP or at the bar
When I see you I feel like I'm looking at a star, up to par
Just so fly
Having dreams of you being mine, 'cause I'm just so high
Telling all my boys that you chose me and left yo' guy
Magnificent situation, I'm so glad that I bumped you
Intense, let me close up this tense distance between us two
'Cause I don't wanna go hard like I wanna have sex with you
I'm a take my time and let you know (let you know)
I wanna get next to you
I wanna get next to you
Tonight I got my Christian Dior's on
On my new Spyder from Zone
I got a couple dollars and yeah
I just gotta, I just gotta
Text her what she on
And she text back "I'm alone"
Yeah, you know ain't no questions baby
I wanna get next to you
I think you sexy, ain't no need for the faking
Could you tell me, is this seat taken? If it ain't then can I sit down?
Compliment her like a gentleman because I know that there's fly shit there
All the time in the back of my mind I wanna say "that's my shit there"
With the swag of a diva, hot but not too flamboyant
Wishing I could communicate with her through clairvoyance
Telepathy and I could really tell her what I feel about her when I have a thought
Pretty skin and your lips look so soft, don't talk, shhh, be quiet
Could you tell what I be thinking about when you see my eyes?
They say I'm looking at you like prey
And I'm a lion and I'm finna make a move
Cause I really wanna see her on my arm a lot
Tryna be her friend, I'm a become so close I'll be her confident
But, play hard to get and tell me why don't I just go
Well I think you are the shit so (I wanna get next to you)
I wanna get next to you
Tonight I got my Christian Dior's on
On my new Spyder from Zone
I got a couple dollars and yeah
I just gotta, I just gotta
Text her what she on
And she text back "I'm alone"
Yeah, you know ain't no questions baby
I wanna get next to you
I wanna get next to you
I wanna get next to you
And when you call me
That's right
And I'm gonna make sure I'll be on my way next to you baby
I wanna get next to you
Wanna be close to you baby
I wanna get next to you
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".