Vicente Fernandez

Testo Ni poco ni nada Vicente Fernandez

 921

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Ni poco ni nada


Tu no sabes de todas la penas que llevo cargando
Tu no entiendes que llevo cadenas que me están matando
No te importa si salgo a la calle y ando deambulando
Como un loco que por las esquinas, se pone a llorar

Tal parece que te diera gusto estarme lastimando
Tus desprecios de poco a poquito, me están acabando
Y aferrado, sigo desquiciado, por quererte tanto
Mientras tu no sabes, ni poco ni nada, de lo que es amar

Como no reaccionas, como no reaccionas
Ni poco ni nada y va pasando el tiempo
Como no concluyes, como no concluyes
Y solo rehuyes y sigue el tormento

Ya no quiero nada y esta cruz pesada no la ire cargando
Tu no te mereces tu no te mereces,
Ni poco ni nada de mi gran amor
Mejor ya no sufro, ni poco ni nada, mejor hoy me alejo
Hoy quiero desearte que al enamorarte no pague el precio

No quisiera verte, no quisiera verte
Con la misma daga, bañada, clavada
No deseo que sufras, no deseo que sufras
No deseo que llores ni poco ni nada
No deseo que pases, por las mimas penas
Que ahora paso yo...

Tu no te mereces tu no te mereces,
Ni poco ni nada de mi gran amor
Mejor ya no sufro, ni poco ni nada, mejor hoy me alejo
Hoy quiero desearte que al enamorarte no pagues el precio

No quisiera verte, no quisiera verte
Con la misma daga, bañada, clavada
No deseo que sufras, no deseo que sufras
No deseo que llores ni poco ni nada
No deseo que pases, por las mimas penas
Que un día pase yo...

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo NI POCO NI NADA di VICENTE FERNANDEZ è presente anche nell'album Muriendo de amor (2015)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Vicente Fernández Gómez, noto come Chente, è stato uno dei più grandi artisti della musica ranchera messicana. Nato a Huentitán El Alto, Jalisco, il 17 febbraio 1940, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '60, conquistando rapidamente il pubblico con la sua potente voce e le sue interpretazioni emozionali di canzoni tradizionali e moderne. Fernández è stato un'icona culturale del Messico, noto per i suoi successi come "Volver, Volver", "Estos Celajes" e "La Malagueña". Oltre alla musica, ha recitato in numerosi film messicani, consolidando il suo status di superstar nazionale. La sua carriera si è estesa per oltre cinque decenni, durante i quali ha vinto numerosi premi, tra cui due Grammy Award. Fernández è morto il 12 dicembre 2021 all'età di 81 anni, lasciando un'eredità musicale immensa e una profonda influenza sulla cultura messicana.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song