I've never felt this way about anyone
No not anyone
But now I'm on my way
I've never been this close around anyone
No not anyone
Who makes me feel this way
When you're near my heart beats a thousand miles an hour
I gotta know, I gotta know
Don't wrap me up in your candy coated flowers
'cause I gotta know, I gotta know
Nice guys wait
Nice guys wait
Nice guys wait, way too long
I've never felt so good anything
About everything
Boy you've got me good
I guess you always knew
And you always kept your cool
And now i'm feeling a little tired
Now my heart it bleeds a thousand times an hour
But You gotta go, you gotta go
The time I waited for you has turned from sweet to sour
To let me know, to let me know
Nice guys wait
Nice guys wait
Nice guys wait, way too long
You were always what I wanted
I don't know what I want now
You should have run to get me
I gave you all the chances
Star crazy big eyed glances
You sure, you sure wasted time
Nice guys wait
Nice guys wait
Nice guys wait, way too long
Nice guys wait
Nice guys wait
Nice guys wait, way too long
You know that nice guys wait too long
You know that nice guys wait too long
The Halo Friendlies sono un gruppo musicale pop-punk femminile originario di Long Beach, California. La formazione è nata nel 1998 grazie a Judita Wignall, che dopo aver preso in prestito una chitarra durante un appuntamento con il futuro marito Matt Wignall (membro di Havalina/Matt Death and the New Intellectuals), decise di formare una band. Il primo album omonimo del 1998 vedeva Wignall alla voce e alla chitarra, Cheryl Hecht alla chitarra, Natalie Bolanos al basso e Deanna Moody alla batteria. Nel 1999, con l'album *Acid Wash*, Hecht lasciò il gruppo per essere sostituita da Ginger Reyes, che si unì a Wignall nella divisione dei cori e assunse il basso, permettendo a Bolanos di passare alla chitarra principale. Nel 2000 Christina Theobald/Hock entrò a far parte del gruppo come batterista, ma fu presto sostituita da Claudia Rossi (ex-Jack Off Jill) prima del tour britannico del 2003. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *The Halo Friendlies*, *Acid Wash* e *Sugar*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".