Quit trying to fan the flames
Let the embers settle in
'Cause nothing gold can stay
But you can always spray paint it again
Forever hide the shame of your stiled creativity
Smoke your life down to the filter
'til you're coming close to blowing smoke
So recognice your ghost is running out of rope
Say it now or hold your peace
Feel it bounce around your brain
What makes the suffering sweet
Is the insurmountable pain
Dried up and obsolete
Your ugly pride can't exactly abstain
Smoke your life down to the filter
'til you're coming close to blowing smoke
So recognize your ghost is running out of rope
Now drop the anchor through
The floorboards of your boat
And let the crashing waves
Fill your lungs 'til you choke
The Flatliners sono un gruppo musicale canadese di melodic hardcore punk formatosi a Richmond Hill, in Ontario, nel 2002. La band è nota per il suo sound energico e melodico, influenzato da artisti come Rancid, Operation Ivy, Chaos UK e Sham 69. Il loro stile si caratterizza per riff accattivanti, testi diretti e un'energia live contagiosa. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Ballad of the Brokenhearted", "Dead End Street" e "My Heart is a Weapon". The Flatliners hanno pubblicato numerosi album, tra cui "Cavalcade of Misery" (2006), "Destroy to Create" (2010) e "New Ruin" (2017). La band ha suonato in tutto il mondo, condividendo il palco con artisti come NOFX, The Offspring e Anti-Flag.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".