You never really needed me
The way you need your nicotine
I watch you when you take a drag
Like a lover in your hands
Maybe I was just a sugar buzz
A little high but not enough
You felt me for a little while
But those highs, they never last
And I don't wanna be just another bad habit to you
When you're down to your last cigarette
And you think about what you regret
Do you miss me at all
When your hands start to shake, and you're down on your knees
Do you want me, like nicotine?
Am I running through your blood
Am I everything you crave
Do you miss the way I smell
Do you miss the way I taste?
Do you reach for me at night
Do I linger on your skin
Am I ever on your mind
Do you wonder where I've been?
And you say it's what you need
But I don't wanna be another bad habit to you
When you're down to your last cigarette
And you think about what you regret
Do you miss me at all
When your hands start to shake, and you're down on your knees
Do you want me, like nicotine?
Go on, go on, go on
Try to give me up
But you know you can't quit
I'm the burn in your mouth
And you can't spit me out
You can try
But you can't forget
When you're down to your last cigarette
And you think about what you regret
Do you miss me at all
When your hands start to shake, and you're down on your knees
Do you want me, like nicotine?
Like nicotine
Like nicotine
Il testo NICOTINE dei SAVING JANE è presente anche nell'album One girl revolution (2007)
Saving Jane è una rock band proveniente da Columbus, Ohio, nota per i successi "Girl Next Door", "Come Down To Me" e "SuperGirl". Il gruppo è composto da Marti Dodson (voce), Pat Buzzard (chitarra), Dak Goodman (basso), Brandon Hagan (batteria) ed Eric Flores (tastiere). Attivi dal 2004, Saving Jane hanno raggiunto la popolarità negli anni 2000 grazie al loro sound indie rock energico e alle melodie orecchiabili. Il loro album di debutto "Saving Jane" (2006) ha ottenuto un discreto successo commerciale, consolidando il loro posto nel panorama musicale alternativo statunitense. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo anche "The Way You Move" e "I'm Not Your Girl".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".