Welcher Schmerz erwartet mich?
Wenn Kabel meine Haut
durchdringen und sich wie
Parasiten in mein Fleisch einnisten,
jede Faser meines Körpers
kontrollieren wollen.
In mein Gehirn eingepflanzte
Elektroden werden meinen Körper
dazu mißbrauchen, ihre Urteile
zu vollstrecken.
Ich werde ein Werkzeug der Macht
und ohne zu wissen, was ich
anrichte, werde ich Angst und
Furcht verbreiten
...und ohne zu wissen, was ich
anrichte, werde ich Angst und
Furcht verbreiten...
Ich werde meiner Vergangenheit,
meiner Persönlichkeit beraubt.
Alles rebellische aus mir heraus-
gerissen, entmenschlicht durch
Henker, die selbst nur Delinquenten
waren, noch immer sind.
Meine Kindheit wird in grauem
Rauschen aufgelöst - gelöscht
als hätte ich niemals existiert
niemls existiert niemals existiert
existiert niemals existiert...
Wie diese Leere wohl aussieht?
Werde ich diese Leere als solche
wahrnehmen oder wird sie
teilnahmslose Realität
ohne Wahrheit, Liebe, Nähe?
Werde ich schmecken?
Vielleicht - doch nie mehr küssen,
Haut berühren.
Nie mehr denken, sprechen, tanzen.
Ob mein Verstand einen Ort finden
wird, an dem er in irgendeiner
Form weiterexistieren kann, oder
ist er verloren, wenn er den Halt in
meinem Körper verliert.
Nie mehr müde sein
Nie mehr Angst haben
Aber noch habe ich Angst,
entsetzliche Angst vor dem, was
mich erwartet.
Doch Angst macht irgendwann
den Verstand taub und blind.
Nie mehr Angst?
Nie mehr Leben?
Nie mehr Angst nie mehr Leben
nie mehr Leben nie mehr Angst...
Goethe's Erben è un gruppo musicale tedesco formatosi nel 1989. Conosciuti per il loro sound darkwave e post-punk, hanno pubblicato diversi album di successo tra cui "Nichts bleibt wie es war", "1. Kapitel", "Der Die Das", "Schach ist nicht das Leben" e l'album omonimo "Goethes Erben". Il gruppo è guidato da Oswald Henke, figura chiave della scena musicale tedesca degli anni '90. Le loro canzoni spesso esplorano temi di isolamento, alienazione e la ricerca di identità in un mondo complesso. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "Der Tag", "Die Nacht", "Schach ist nicht das Leben" e "Alles was zählt". Goethe's Erben hanno contribuito a definire l'estetica darkwave tedesca, influenzando generazioni di musicisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".