[B-Legit:]
Bitch I got beam like Scotty
Leave you spotty
When I point this aim at your brain
And leave them hollow thangs in your body
Lodi-dodi I drinks Bacardi
Gets dick hard drunk
When I'm off that skunk punk
And you don't wanna dance tingo tango
I let my left right mingle mangle
To your jaw southpaw
It oughta be a law against these thangs I throw
About to lay some shit down with Celly Cel and Bo
From the Garden Blocc
Hillside got they Glock
Mack 10's
Mobb shit'll neva end
I'm tryin' to have it all
So I ball 'till I'm gold
Mobbin' through a sixty usin' cruise control
[C-Bo:]
I'm fuckin' wit that click nigga
That big nigga on the block
With Glocks, Rag Tops
Cut thangs on them gold knocks
Better watch your back 'cuz we strapped with teks
Push up in a blue Lex'
And dump caps to your neck
Mobb shit
Bustaz all die
Leather trench
Brim and two nines
Costume of a killa
At your bed side holdin' on two millas
Uggh we bust them teks close range
Livin' estranged
Called insane
'Cuz when it's on it's on site no matter night or day
And you can't fuck wit these
Get smothered with a half a key
Bitch
[Celly Cel:]
Give me the ball and I'ma fill the lane like 'Fenney
Hardaway 'cuz I'm out to get every penny
Any nigga disrespectin' when I'm checkin' for my scrilla
I know'm stilla wig splittin' killa ain't no realla
Nigga realla than me
Mobbin' through your hood and takin' heads
Slumpin' hangin out the windows dumpin'
And shakin' 'Feds
So mind your own
Cross the line and see how quick they gone
Head blown decapitated caught slippin' in my zone
Fuckin' with this Mobb shit
Niggaz get they wig split
[C-Bo:]
Uggh it's the murder man posted at the front door
And when they comes I dumps with both four-four's
Letin' 'em have it 'cuz I'm static
Dumpin the grass
Killed his ass
And then kneel down and get my last laugh
Punk bitch shouldn't have tripped
Now he lay dead in the ditch
Ass ripped
Suckin' on his own dick
Money talk
Bullshit walk
Fool this ain't no sunshine
Three killas
One garden blocc, two hillside
[B-Legit:]
This shit's fucked and I am tag teamin' with the murder man
And that'll hurt a man
Niggaz doin' dirt and
All you got to do is hop your ass in my 'Cut
We'll be back tomorrow mornin'
Cell, you comin' or what?
I got this gut feelin'
About to make the killin' for a livin'
The contract said the nigga wore a wire tap
And they want him dead
A hundred G's for his head
And leave a bloody glove down where that body bled
[Celly Cel:]
Red rum is what I'm hummin' as I hit the fence
Homicide looked for prints but found no evidence
Stuffed his head in the duffel bag and zipped it up
Them ballas want to see his face before they break us off a cut
There it is cashed him like some chips at Reno
Slid us a briefcase full of crispy ass C-Notes
Made the hit
Got the scrilla
Gone without a trace
B behind the wheel
And Bo Loc cuffed to the briefcase
Yo' nigga Cell got the chopper 'case they on my trail
If it's a tail then I'ma leave a 50 empty shells
Pistol smokin'
These niggaz know we ain't no jokin'
Split up the tokens
And I'm back in the hood loccin'
Fuckin' with this Mobb shit
Niggaz get they wig split
[B-Legit:]
Yeah, like a real hillside strangler, yola slanger, tryin to get a buck but if I'm fucked in the gas chamber.
The autopsy red, them niggaz had some heat fo yo ass.
And never leave your block without your glock, clip and mask.
Haters hatin but its all game related and that's what we do bitch
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.