Darling, I loved you,
I long to become you
And know what it is that you gave
We dance the sorrow
Forgive me tomorrow
I pray
Night after night, day after day
Would you watch my body weaken
My mind drift away?
Dear lover forsaken
Our love is taken away
You were my speaker
My innocence keeper
I don't
Night after night, day after day
Would you watch my body weaken,
My mind drift away?
Dear lover forgiven
My love is driven by rage
Oh I should just leave you
Instead I've deceived you
But I don't
Night after night, day after day
Would you watch my body weaken
My mind drift away?
I count no one, hold nobody's ear
I sold you my hand once and you hit me in fear
I don't stand for the devil
I don't whisper in ears
I stand on the mountains and call people to hear
It's a sudden burst of light
It's a fate foretold
It is knowing, it is knowing
He longs for the answers, as all of us must
He longs for the woman who will conquer his lust
He screams in the night, I scream in the day
We weep in the evening and lie naked and pray
Night after night, day after day
Night after night, day after day
Could you watch my body weaken
And my mind drift away?
It's a tempting communion
It's a fate foretold
It is knowing, it is knowing
What it is that you're told
Il testo NIGHT AFTER NIGHT di LAURA MARLING è presente anche nell'album A creature i don't know (2011)
Laura Beatrice Marling (nata il 1º febbraio 1986) è una cantautrice britannica di grande talento, nota per le sue melodie delicate e i testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Iniziò a farsi conoscere all'inizio degli anni 2000 con il suo stile folk acustico, influenzato da cantautori britannici come Joni Mitchell e Nick Drake. Il suo album di debutto, *Alas I Cannot Swim* (2008), fu accolto con grande favore dalla critica e la consacrò come una delle voci più promettenti della scena musicale contemporanea. Nel corso della sua carriera ha esplorato diversi generi musicali, passando dal folk al rock alternativo, mantenendo sempre un'identità sonora distintiva. Tra i suoi album più importanti figurano *I Speak Because I Can* (2010), *A Creature of Habit* (2013) e *Semper Femina* (2017). Marling è stata nominata per numerosi premi, tra cui il Mercury Prize e il Brit Award.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".