Bloodstained
Altar of the ancient evil
Long
Forgotten by mankind
Cults
Chanting incantations
Praying
For the master to rise
Iashubniggurath
Black goat of the sabbath
Iashubniggurath
Come to this sabbath night
Black
Goat of the sabbath
Horns
Hooves and a thousand young
Opening
The gate, winds of darkness
Celebration
Of forbidden rites
Iashubniggurath
Black goat of the sabbath
Iashubniggurath
Come to this sabbath night
Witches boil their witches brew
Hag and whore and wanton lust
Warlocks chant in ecstasy
The horns of sin they thrust
Bodies entangle to fornicate
The goat of the sabbath cries
Slithering, writhing with desire
Endless orgies, endless night
Witches boil their witches brew
Hag and whore and wanton lust
Warlocks chant in ecstasy
The horns of sin they thrust
Bodies entangle to fornicate
The goat of the sabbath cries
Slithering, writhing with desire
Endless orgies, endless night
Feverish
Entrance of this astral eve
Moaning
Screaming mating entities
Left hand
Sinner born in black
Nocturnal
Hellmass of lust and death
Iashubniggurath
Black goat of the sabbath
Iashubniggurath
Come to this sabbath night
Black
Goat of the sabbath
Horns
Hooves and a thousand young
Cults
Chanting incantations
Praying
For the master to rise
Legion of the Damned è una band thrash/death metal olandese formatasi nel 2004 dalle ceneri del gruppo Occult, seguito all'uscita della cantante Rachel Heyzer. Le loro canzoni esplorano temi horror, occultismo, religione e apocalisse. Hanno registrato gli album *Malevolent Rapture* e *Sons of the Jackal* presso lo Stage One Studio con il produttore Andy Classen. Un particolare omaggio alla loro origine olandese è presente nella versione speciale dell'album *Cult of the Dead*, che include un blocco di formaggio inciso con il logo del gruppo, un elemento unico nel merchandising metal (e forse in tutti i generi musicali). Tra le canzoni più rappresentative: *The Hallowed Crown*, *Blood and Fire*, *Death is My Master*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".